1. Controllare che la batteria sia sufficientemente carica o collegarlo alla presa di corrente
2. Verificare che la copertura WIFI sia ottima e provare la navigazione internet

Per dispositivi iOS (iPad)

3. Aprire dal proprio tablet l’applicazione “Apple Store”
4. Cercare l’applicazione “icircleapp” oppure cliccare dal proprio tablet sul link diretto qui sotto:

Per dispositivi Android

3. Aprire dal proprio tablet l’applicazione “Play Store”
4. Cercare l’applicazione “digitalpage” oppure cliccare dal proprio tablet sul link diretto qui sotto:

5. Attendere il termine del download
6. Inserire le credenziali di accesso e premere accedi per effettuare il login
7. Qual ora si fosse dimenticata la password cliccare sul link per recuperarla, verrà recapitato un link per il reset all’email registrata.
8. Infine, toccare il simbolo collocato in basso a destra, premere “Aggiorna Catalogo” e premere i primi 2 pulsanti “Aggiorna” (non toccare per il momento il terzo pulsante “Azzera”, situato in basso; tale tasto serve per azzerare il contenuto in caso di problemi)

Nel caso in cui riscontrate problemi con l’accesso potete scriverci a support@2000net.it