CISCO VOIP ON SITE

2000net installa, gestisce e sviluppa centrali telefoniche IP Cisco CUCM

 

IP-centrex basato su piattaforma Cisco CUCM

 

Servizi base di telefonia (Trasf. Chiamata, Attesa, IVR ecc)

Servizi evoluti di telefonia (Outlook, Conference, Voice Mail)

Musiche di attesa centralizzate su tutte le sedi

Rotazioni di chiamata tra tutte le sedi a costo 0

Trunk SIP , reti WAN MPLS o VPN

Mobilità su cellulari, Jabber per iPhone e Android

Fax su email

Linea Skype su telefono fisso

Wireless DECT Polycom KIRK - more

2000net è una azienda che da più di 10 anni centrali telefoniche IP Cisco CUCM. In quanto professionisti del settore, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di servizi di installazione Cisco e assistenza.

Se siete alla ricerca di una azienda che conosce bene Cisco Unified Communication Manager, cercando in essa una attenta progettazione ed assistenza della vostra infrastruttura telefonica, contattaci senza impegno, saremo lieti di condividere con voi la nostra competenza nel settore.

Servizi di base

Possibilità di deviare le chiamate qualora una sede sia chiusa (es. festa patronale), o non risponda dopo un certo numero di squilli, o sia momentaneamente assente.
Possibilità di avere un’unica centralista per tutte le sedi (molto importante nell’ottica di ottimizzazione dei costi personale)
Possibilità di fare video comunicazione
Unico software di tariffazione telefonica con il relativo controllo dei costi
Integrazione con rubrica di Outlook
Integrazione con Linea Skype
Integrazione con device mobili iPhone, Google Android, grazie a Cisco Jabber

Visita il sito www.voiceinnovation.it

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