Come attivare i servizi GoResponse

I servizi sono attivabili manualmente sul telefono del Posto Operatore attraverso il tasto servizi.

come si attivano i servizi Goresponse

 

Il servizio IVR di GoResponse è attivabile esclusivamente dal telefono del Posto Operatore seguendo questa procedura.

1. Assicurarsi di avere al cornetta abbassata e nessuna chiamata in corso.
2. Premere sul tasto servizi ed attendere qualche istante
3. Selezionare “GoResponse”
4. Selezionare il servizio desiderato.

Il servizio attivo è evidenziato dal simbolo “*”

Per inserire i messaggi di benvenuto per i periodi di chiusura straordinari (es. Festività di Natale, Scioperi, feste patronali ecc) fare riferimento al servizio Casella Vocale.

Nota: è consigliabile per le prime volte effettuare alcuni test dopo l’inserimento del servizio al fine di prendere famigliarità con la tecnologia.

 

logopdf__015237100_1435_27042010_1Scarica il manuale Completo

Per altre informazioni contatta il nostro supporto tecnico

 

 

 

11/07/2013  Versione articolo 1.3

Normativa sui Cookie


2000net utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita sul sito.
Proseguendo accetti l'utilizzo dei cookie

maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi